La Juventus mette nel mirino i gioielli della Bundesliga Havertz, del Bayer Leverkusen e Sancho del Borussia Dortmund. Affari da 100 milioni
Solidità difensiva, compattezza a centrocampo e velocità in attacco: sono queste le qualità che fanno della Juventus la squadra da battere in Italia ed in Europa. Con l’innesto di Maurizio Sarri in panchina non cambia la musica, e la dirigenza progetta i prossimi colpi di calciomercato per il futuro. Nel reparto offensivo si cercano uomini che possano sostituire Mario Mandzukic, destinato al Qatar, e forse Paulo Dybala. L’ex Palermo è in attesa di conoscere il proprio futuro ed indicativo, in tal senso, sarà il suo eventuale impiego tra Champions League e campionato nelle prossime settimane. La dirigenza intanto valuta nuovi profili che possano fare al caso dell’allenatore ex Napoli e Chelsea. Nel mirino pare siano finiti un paio di gioielli della Bundesliga: Jadon Sancho del Borussia Dortmund e Kai Havertz del Bayer Leverkusen.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Il primo è un esterno d’attacco classe 2000 che sta impressionando dalla scorsa stagione. Ora è tra i profili più ricercati tra le big d’Europa e del mondo ed il suo valore di mercato si aggira sui 100 milioni. Havertz è invece la novità dell’ultim’ora in casa Juventus: ha 20 anni, è un trequartista e gioca nella Nazionale maggiore tedesca. Anche lui, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe una valutazione economica da 100 milioni di euro, essendo ricercato da club come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, clima teso con Paquetà: gli scenari per il futuro
Per Andrea Agnelli si tratta di una cifra esorbitante, ma non impossibile da raggiungere. In tale ottica potrebbe aiutare, appunto, la cessione di un big come Dybala. Insomma, i campioni d’Italia si proiettano avanti e si attrezzano per il futuro, guardando alla Bundesliga come la terra delle opportunità.
M.D.A.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…