Il Milan guarda già al futuro e potrebbe tornare sul mercato in vista di gennaio: Michy Batshuayi, già accostato in passato ai rossoneri
Pochi giorni ad uno dei match che, in casa rossonera, è considerato tra i più importanti della stagione. Dal derby contro l’Inter capolista allo scrutare quelle che potrebbero essere le occasioni di mercato in casa rossonera, già per la prossima sessione invernale. Un gennaio che potrebbe dunque vedere almeno un rinforzo nel reparto d’attacco del Milan, vista anche l’evidente bocciatura di Giampaolo per Rafael Leao. Ecco quindi che una possbilità concreta, low cost, arriverebbe dalla Premier League: ritorna di moda il nome di Michy Batshuayi.
Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, intesa croata: idea Orsic
Già vicino a salutare Londra quest’estate, dopo due stagioni in prestito tra Valencia e Crystal Palace. Adesso Michy Batshuayi potrebbe riavvicinarsi alla pista italiana, visto lo scarso utilizzo che il tecnico dei ‘Blues’ Lampard ne ha fatto fino ad ora. Il centravanti belga, 25 anni, era stato già accostato in passato a Roma e Milan e adesso, già a gennaio, potrebbe rappresentare una vera e propria occasione di mercato. Bocciato al momento Leao, il Milan è a caccia di un compagno di reparto che supporti o sostituisca Piatek e Batshuayi sarebbe il profilo low cost ideale.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
In scadenza nel 2021 con il Chelsea, la punta classe 1993 secondo ‘Sportmediaset’, dovrebbe lasciare Londra nel calciomercato invernale. Il Milan, così come la Roma, potrebbero tornare a pensarci: Batshuayi potrebbe seguire quindi il connazionale Lukaku, sulla sponda opposta del Naviglio.
S.C
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…