Roma-Istanbul Basaksehir streaming, le probabili formazioni del match di Europa League in programma questa sera alle ore 21,00.
ROMA-BASAKSEHIR, LE ULTIME – Dopo la convincente vittoria in campionato contro il Sassuolo, la Roma di Fonseca ospita all’Olimpico l’Istanbul Basaksehir nella prima giornata della fase a gironi di Europa League. Pochissime le novità in casa giallorossa, con Spinazzola, Diawara e Zaniolo che dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Kolarov, Cristante e Kluivert.
Il match dell’Olimpico tra Roma e Istanbul Basaksehir sarà visibile in esclusiva su TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT e anche in streaming sul portale web di TV8 e su SKYGO. Ecco le probabili formazioni della gara che avrà inizio questa sera alle ore 21,00:
Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Paulo Fonseca
Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Epureanu, Skrtel, Clichy; Tekmedir, Topal; Visca, Aleksic, Robinho; Crivelli. All. Okan Buruk
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…