Roma-Istanbul Basaksehir streaming, le probabili formazioni del match di Europa League in programma questa sera alle ore 21,00.
ROMA-BASAKSEHIR, LE ULTIME – Dopo la convincente vittoria in campionato contro il Sassuolo, la Roma di Fonseca ospita all’Olimpico l’Istanbul Basaksehir nella prima giornata della fase a gironi di Europa League. Pochissime le novità in casa giallorossa, con Spinazzola, Diawara e Zaniolo che dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Kolarov, Cristante e Kluivert.
Il match dell’Olimpico tra Roma e Istanbul Basaksehir sarà visibile in esclusiva su TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT e anche in streaming sul portale web di TV8 e su SKYGO. Ecco le probabili formazioni della gara che avrà inizio questa sera alle ore 21,00:
Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Paulo Fonseca
Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Epureanu, Skrtel, Clichy; Tekmedir, Topal; Visca, Aleksic, Robinho; Crivelli. All. Okan Buruk
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…