Thomas Meunier rappresenta sempre una pista molto suggestiva per il futuro. Il terzino belga sarebbe sempre nel mirino della Juventus
La stagione è iniziata da poche settimane, ma diversi calciatori dei top club europei pretendono di giocare di più. Uno di questi è il terzino belga del Paris Saint-Germain, Thomas Meunier, in gol nella prima sfida di Champions contro il Real Madrid. In scadenza di contratto con il club francese, sulle sue tracce ci sarebbero diverse compagini che continuano a corteggiarlo in vista della prossima stagione. La Juventus e l’Arsenal sarebbero in pole con il giocatore che piace già da tempo alla dirigenza bianconera. In campionato Meunier ha trovato poco spazio e non è sempre partito titolare e così, come svelato dal “Daily Mirror” potrebbe anche pensare all’addio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Con la situazione futura di Juan Cuadrado ancora da decifrare e con lo stesso colombiano che si è messo in luce in Champions League. In caso di mancato rinnovo il belga potrebbe rappresentare un sostituto all’altezza del bianconero. Dotato di buona corsa e di un’ottima tecnica individuale, il laterale del PSG sarebbe al centro di numerose trattative. Nei prossimi mesi si capirà ancora meglio il futuro di Meunier, pronto a fare nuovamente le valigie per sposare un altro progetto di primissima fascia. Finora sono quattro le presenze con il PSG con 250 minuti collezionati complessivamente. E così la dirigenza bianconera pensa già al futuro cercando di anticipare le big europee.
S.I.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…