Thomas Meunier rappresenta sempre una pista molto suggestiva per il futuro. Il terzino belga sarebbe sempre nel mirino della Juventus
La stagione è iniziata da poche settimane, ma diversi calciatori dei top club europei pretendono di giocare di più. Uno di questi è il terzino belga del Paris Saint-Germain, Thomas Meunier, in gol nella prima sfida di Champions contro il Real Madrid. In scadenza di contratto con il club francese, sulle sue tracce ci sarebbero diverse compagini che continuano a corteggiarlo in vista della prossima stagione. La Juventus e l’Arsenal sarebbero in pole con il giocatore che piace già da tempo alla dirigenza bianconera. In campionato Meunier ha trovato poco spazio e non è sempre partito titolare e così, come svelato dal “Daily Mirror” potrebbe anche pensare all’addio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Con la situazione futura di Juan Cuadrado ancora da decifrare e con lo stesso colombiano che si è messo in luce in Champions League. In caso di mancato rinnovo il belga potrebbe rappresentare un sostituto all’altezza del bianconero. Dotato di buona corsa e di un’ottima tecnica individuale, il laterale del PSG sarebbe al centro di numerose trattative. Nei prossimi mesi si capirà ancora meglio il futuro di Meunier, pronto a fare nuovamente le valigie per sposare un altro progetto di primissima fascia. Finora sono quattro le presenze con il PSG con 250 minuti collezionati complessivamente. E così la dirigenza bianconera pensa già al futuro cercando di anticipare le big europee.
S.I.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…