Mesut Ozil è un’incognita all’Arsenal, solo 70 minuti giocati in questo inizio di stagione: un’occasione nel calciomercato di Gennaio per molti club
Non un inizio da sogno per Mesut Ozil con l’Arsenal in queste prime giornate di Premier Legue. Infatti il centrocampista tedesco ha giocato solamente 71 minuti contro il Watford nella partita pareggiata per 2-2 dai gunners. Su sette partite disputate dalla squadra di Londra, il numero dieci è stato in panchina senza entrare in due partite, ed in altre quattro occasioni è stato tenuto fuori dai convocati. Al momento il calciatore sembrerebbe essere ai ferri corti con la società di Highbury, e nella finestra invernale di calciomercato potrebbe essere una buona occasione per molte squadre, anche italiane.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Mesut Ozil è uno dei centrocampisti migliori in circolazione, milita nell’Arsenal, ma al momento il suo inizio di stagione non è stato dei migliori. Solo una partita giocata su sette, e per ben quattro volte è finito fuori dalla lista dei convocati. Escludere un giocatore della sua caratura sicuramente non è facile, ma i motivi saranno certamente validi. Le decisioni prese fino ad ora dal tecnico Unai Emery, potrebbero portare il calciatore tedesco a lasciare i gunners. Già nella sessione estiva di mercato il centrocampista era stato accostato a molte squadre, tra cui l’Inter. A Gennaio sicuramente i nerazzuri e le altre big di Serie A proveranno ad assicurarsi le prestazioni del numero dieci, ma la concorrenza da battere sarà molto ampia vista la caratura del giocatore.
Marco Deiana
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…