Calciomercato Roma, mesi decisivi per il rinnovo di Kolarov: la situazione

Kolarov potrebbe proseguire la sua carriera con la Roma: il terzino, in scadenza nel 2020, potrebbe rinnovare il suo contratto

Roma: svolta Kolarov, di discute sul rinnovo
Kolarov (Getty Images)

La Roma è reduce dall’ottima e importante vittoria in campionato, ottenuta ieri nella trasferta di Bologna contro la squadra di Mihajlovic. Ad aprire le danze ci ha pensato una magia di Kolarov su punizione, bravissimo a superare la barriera e a non lasciare scampo a Skorupski. Il serbo poi è stato anche protagonista in occasione del calcio di rigore assegnato ai felsinei, decisione fortemente contestata anche nel post-match dai giallorossi. Ad ogni modo il suo grande contributo non è di certo passato inosservato agli occhi della società di Pallotta, che sta valutando seriamente l’opportunità di offrirgli il rinnovo.

Calciomercato Roma, Kolarov sempre decisivo: si studia il rinnovo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Kolarov continua a essere uno dei punti di riferimento della Roma. Il terzino serbo, approdato a Trigoria nel 2017, ha un contratto in essere fino al 2020 ma potrebbe accordarsi per rinnovare. La Roma sta valutando la possibilità di offrirgli un rinnovo annuale con opzione per un secondo anno, situazione che gli permetterebbe di fatto di chiudere la carriera nella Capitale. Dal canto suo il calciatore potrebbe anche accettare questa eventualità, dal momento che a Roma si trova bene e si sente importante: anche il rapporto con la tifoseria si è rinsaldato rispetto alla passata stagione e l’esultanza di ieri sotto il settore giallorosso ne è una dimostrazione.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, dall’Inter al rinnovo: Dzeko è tornato leader

S.D.

Gestione cookie