Scambio in vista tra Juventus e Paris Saint Germain, confermate le anticipazioni di Calciomercatoweb: Emre Can-Meunier sul banco
Confermata l’anticipazione lanciata da Calciomercatoweb.it: la Juventus ed il Paris Saint Germain starebbero lavorando ad uno scambio Emre Can-Meunier a gennaio. Tuttosport, infatti, riferisce di una possibile trattativa tra i due club. Il centrocampista tedesco non ha trovato finora spazio in stagione, nonostante durante lo scorso campionato abbia avuto modo di farsi apprezzare dai tifosi bianconeri. L’ex Liverpool pare piaccia ai campioni francesi, che sarebbero ben lieti di accoglierlo per rinforzare il centrocampo di Tuchel. Da tempo, invece, la dirigenza juventina ha nel mirino il terzino destro Thomas Meunier. Per venirsi incontro, pertanto, i due club potrebbero pensare ad uno scambio alla pari tra i due calciatori.
Per conoscere tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Emre Can-Meunier, a gennaio l’operazione?
La situazione di Emre Can alla Juventus, d’altronde, comincia a farsi piuttosto complessa. Il calciatore non ha gradito l’esclusione dalla lista Champions da parte di mister Sarri. Con il nuovo tecnico alla guida del club sono cambiate le gerarchie, ed il centrocampista, prelevato a parametro zero circa un anno fa, ora potrebbe essere già sul punto di partire. Farebbe comodo a Tuchel, che cerca centrocampisti nuovi e giovani per rinforzare il reparto.
LEGGI ANCHE —> Juventus: derby argentino per eleggere il partner di Ronaldo
E così la Juve potrebbe fiondarsi su Meunier, l’esterno che tanto bene sta facendo tra Nazionale belga e PSG. Già a gennaio potrebbe così arrivare un grande scambio tra le due società leader dei rispettivi campionati, e Sarri riuscirebbe a liberarsi di uno dei tanti ‘esuberi’ della sua rosa.
M.D.A.