Il matrimonio tra Devid Bouah e la Roma continuerà ancora per tantissime stagioni: l’attestato di stima della società giallorossa
La Roma ha mostrato ancora una volta un forte attaccamento ai giocatori del proprio settore giovanile. Dopo due gravi infortuni al ginocchio il giovane terzino della Primavera giallorossa, Devid Bouah, ha rinnovato il proprio contratto con il club giallorosso fino al 2024. Sul proprio account Instagram sono arrivati i ringraziamenti dello stesso giocatore della Roma: “Un onore continuare ad indossare questi colori. Un grande attestato di fiducia che arriva in un momento per me particolare. Tutto questo mi rende ancora più felice ed orgoglioso! Grazie @officialasroma! 📃✍🏼 #contratto #rinnovo #asroma #2024 💛❤️”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Sono arrivati subiti i complimenti da parte dei suoi compagni di squadra in Primavera e in Nazionale come il giovane attaccante Alessio Riccardi: “Riparti da qua fratello mio,sempre con te!❤️” oppure come Sebastiano Esposito e Nicolò Zaniolo che hanno lasciato un cuore d’incoraggiamento. Ora, ancora una volta, il recupero per il ritorno in campo sarà lungo, ma dopo questo rinnovo contrattuale in una situazione del genere darà maggiore voglia di riscatto. Bouah non mollerà proprio ora cercandosi di eseguire al meglio la riabilitazione fin dai primissimi giorni. Con un rinnovo fino al 2024 è sempre più bello.
S.I.
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…