Dopo il lungo corteggiamento estivo della Juventus per il ritorno di Paul Pogba, lo United sarebbe pronto a blindarlo: aperti i contatti per il rinnovo
Durante la finestra estiva di calciomercato la Juventus ha corteggiato a lungo il suo ex centrocampista, ora gioiello del Manchester United, Paul Pogba. I tifosi bianconeri hanno sognato il ritorno del fenomeno francese, poi saltato a causa di alcuni intrecci di mercato non andati a buon fine. I bianconeri hanno comunque rinforzato il reparto con validi acquisti come Rabiot e Ramsey, ma Pogba resta sempre il sogno principale. Sogno che però sembra allontanarsi negli ultimi giorni, perchè i red devils avrebbero proposto il rinnovo al francese.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Paul Pogba dopo aver trascorso un’estate da possibile partente, ora sembra essere più vicino che mai alla permanenza al Manchester United. Infatti, secondo Sportmediaset, i red devils avrebbero aperto i contatti con l’entourage del calciatore francese per il rinnovo. Il contratto del giocatore scade nel 2021, ed il rinnovo prevedrebbe un prolungamento ed un incremento dell’ingaggio partendo dai 17 milioni. Questo rinnovo potrebbe essere facilitato dalla volontà di entrambe le parti, visto che il francese spera di trovare tranquillità dopo essere stato preso di mira dai tifosi e la società di Manchester vorrebbe scongiurare la possibilità di perdere il giocatore, addirittura a zero tra due anni. Questo rinnovo legherebbe il francese al club inglese, dopo i tanti corteggiamenti ricevuti in estate. I tifosi della Juventus in estate hanno a lungo sognato il ritorno del giocatore in bianconero, ma la possibilità del rinnovo allontana i sogni dei tifosi juventini. Nonostante questo però la società bianconera potrà provare a formulare un’offerta alla società inglese, mettendo in conto che il prezzo dopo il rinnovo lieviterà.
M.D.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…