Il difensore del Torino, Nicolas N’Koulou, potrebbe tornare titolare proprio contro il Milan. Il club rossonero lo ha seguito a lungo in estate, poi il trasferimento è saltato
In estate Nicolas N’Koulou è stato vicinissimo all’addio al Torino. Il centrale granata cercava a tutti i costi una nuova esperienza rifiutando anche di scendere in campo nelle prime sfide ufficiali rompendo improvvisamente con la società torinese. Ora è tornata la calma in casa Torino con il giocatore che sarà di nuovo titolare nello schieramento dell’ex tecnico di Napoli e Inter. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, sulle sue tracce ci sarebbe stato un forte interessamento in estate proprio del club rossonero per dare a Giampaolo un’alternativa importante per il reparto difensivo.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Calciomercato Milan, N’Koulou sempre nel mirino
Mazzarri lo riporterà al centro della retroguardia granata per motivarlo a fare nuovamente bene come ha dimostrato di saper fare nella scorsa stagione. Il Milan continuerà a seguirlo per capire le sue intenzioni future vista ancora la situazione di Caldara, che dovrà essere monitorata mese dopo mese dopo il grave infortunio rimediato al ginocchio. Il camerunese potrebbe entrare così nel mirino di Boban e Maldini anche a gennaio, ma prima va compresa il suo rapporto con la società di Cairo. Per domani saranno avversari, poi le dinamiche potrebbero cambiare improvvisamente.
S.I.