Inter, senti Colonnese: “I nerazzurri possono vincere, Conte mi ricorda Trapattoni”

In esclusiva su Calciomercatonews di Inter ha parlato l’ex Colonnese. Da Conte allo Scudetto, fino al big match di questa sera contro la Lazio

inter colonnese conte
Francesco Colonnese (Getty Images)

A poche ore dal big match della 5a giornata di Serie A tra Inter e Lazio, c’è un ex di entrambe le squadre che ha detto la sua opinione. Stiamo parlando di Francesco detto “Ciccio” Colonnese, che ha giocato da difensore con i nerazzurri dal 1997 al 2000, passando poi ai biancocelesti fino al 2004. Ai colleghi di ‘Calciomercatonews’ ha rilasciato dichiarazioni interessanti, partendo dagli obiettivi del club di Suning a Conte, paragonandolo ad un grande allenatore del passato.

Inter, Colonnese parla del match contro la Lazio. E su Conte…

Colonnese preve un match interessante questa sera a San Siro, ma è convinto di chi sia la favorita: “Sarà una gara molto aperta, la Lazio è un avversario ostico ma l’Inter è favorita. I nerazzurri quest’anno hanno grandi ambizioni e credo che possano contendere lo scudetto alla Juve. Hanno fato un frande calciomercato: Sensi si è inserito benissimo e penso che Lukaku possa fare molto bene in Italia”

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie A CLICCA QUI!

Parole di elogio al neo tecnico nerazzurro Antonio Conte: “E’ sicuramente il valore aggiunto della squadra, sta plasmando l’Inter a sua immagine e somiglianza. Chi mi ricorda? Più di Mourinho direi più Trapattoni“. Sull’altra ex, la Lazio, dice: “Può giocarsi le carte per arrivare in Champions League, ma deve migliorare contro le piccole”.

Per leggere l’intervista integrale su ‘Calciomercatonews’ CLICCA QUI!

M. E.

Gestione cookie