Cristiano Ronaldo, con l’appoggio di Sarri, avrebbe respinto la possibilità di acquistare alla Juventus un suo ex compagno
La Juventus è sempre alla ricerca di occasioni particolari, anche per valorizzare giocatori finiti ai margini delle altre big europee. In casa Real Madrid diversi nomi sono sul taccuino delle italiane, soprattutto a centrocampo e in attacco. Così era stato per Dani Ceballos, poi finito all’Arsenal, Mariano Diaz (seguito da Roma e Milan), James Rodriguez e Bale che dopo l’ultimo giorno di calciomercato sono rimasti in Blancos. Un altro dei nomi accostati spesso alla Serie A e alla Juventus è Isco.
Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, Eriksen più lontano: la situazione
Juventus, Isco resta in orbita ma Ronaldo lo boccia
Il nome di Isco ricorre da diverse stagioni in casa Juventus, soprattutto considerando che Paulo Dybala è stato spesso in bilico negli ultimi mesi. Il trequartista spagnolo ha progressivamente perso spazio, soprattutto con Solari: il giocatore classe ’92 sperava che con Zidane le cose cambiassero e tornassero alle origini. Così non è stato e Isco si è ritrovato molto indietro nelle gerarchie, anche alle spalle di Bale e James Rodriguez che erano ormai ai margini del progetto e sicuri partenti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Negli ultimi giorni l’ex Malaga sta pensando di lasciare il Real Madrid chiudendo un’avventura di 6 anni ed è tornato in orbita Juve. Come riporta ‘Don Balon’, però, sarebbe stato Cristiano Ronaldo – suo ex compagno proprio al ‘Bernabeu’ – in prima persona a chiudere a questa possibilità bocciando l’arrivo di Isco. Anche Maurizio Sarri, inoltre, non vorrebbe sborsare una cifra così importante (tra 60 e 80 milioni) per un calciatore che è in un momento di grande flessione.
F.I.