Cristiano Ronaldo, con l’appoggio di Sarri, avrebbe respinto la possibilità di acquistare alla Juventus un suo ex compagno
La Juventus è sempre alla ricerca di occasioni particolari, anche per valorizzare giocatori finiti ai margini delle altre big europee. In casa Real Madrid diversi nomi sono sul taccuino delle italiane, soprattutto a centrocampo e in attacco. Così era stato per Dani Ceballos, poi finito all’Arsenal, Mariano Diaz (seguito da Roma e Milan), James Rodriguez e Bale che dopo l’ultimo giorno di calciomercato sono rimasti in Blancos. Un altro dei nomi accostati spesso alla Serie A e alla Juventus è Isco.
Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, Eriksen più lontano: la situazione
Il nome di Isco ricorre da diverse stagioni in casa Juventus, soprattutto considerando che Paulo Dybala è stato spesso in bilico negli ultimi mesi. Il trequartista spagnolo ha progressivamente perso spazio, soprattutto con Solari: il giocatore classe ’92 sperava che con Zidane le cose cambiassero e tornassero alle origini. Così non è stato e Isco si è ritrovato molto indietro nelle gerarchie, anche alle spalle di Bale e James Rodriguez che erano ormai ai margini del progetto e sicuri partenti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Negli ultimi giorni l’ex Malaga sta pensando di lasciare il Real Madrid chiudendo un’avventura di 6 anni ed è tornato in orbita Juve. Come riporta ‘Don Balon’, però, sarebbe stato Cristiano Ronaldo – suo ex compagno proprio al ‘Bernabeu’ – in prima persona a chiudere a questa possibilità bocciando l’arrivo di Isco. Anche Maurizio Sarri, inoltre, non vorrebbe sborsare una cifra così importante (tra 60 e 80 milioni) per un calciatore che è in un momento di grande flessione.
F.I.
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…