Dopo la delusione per l’esclusione alla lista UEFA Emre Can è tornato in campo nella ripresa contro la SPAL. Applausi dello Stadium e apprezzamenti di Sarri
Cambia il futuro di Emre Can. Dopo l’esclusione alla lista UEFA e la delusione successiva dello stesso centrocampista tedesco della Juventus, oggi l’ex Liverpool è stato mandato in campo nella ripresa al 60′ nella sfida casalinga contro la SPAL. Lo stesso Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita: “Emre Can è entrato con determinazione, sta smaltendo la delusione della Champions dove mi prendo la responsabilità di averlo lasciato fuori. In campionato, un giocatore così, ci può fare molto comodo”. E la voglia di riscatto ora è tanta, ma lo stesso Stadium ha risposto alla grande con un’ovazione al suo ingresso in campo per incoraggiarlo. Anche Fabio Paratici ha commentato la posizione del tedesco ai microfoni di Sky Sport: “È una scelta dell’allenatore, si sta allenando bene e il mister lo apprezza. Troverà spazio”.
Leggi anche —> Calciomercato Serie A, Guardiola tranquillizza Inter e Juventus
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
Il centrocampista bianconero si era sfogato ad inizio settembre dopo l’esclusione alla lista Champions come riportato dalla BILD: “Sono scioccato e arrabbiato. La scorsa settimana il club mi aveva detto tutt’altro, poi ieri l’allenatore mi ha chiamato e in meno di un minuto mi ha detto che non sono in squadra”. Emre Can si trovava in ritiro con la Nazionale tedesco quando è venuto a sapere della scelta dell’allenatore toscano. Ora lo stesso giocatore ha l’occasione per rimettersi in gioco per dimostrare tutto il suo attaccamento alla causa bianconera.
S.I.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…