La Juventus non ha accantonato l’idea di portare a Torino Nicolò Zaniolo, giovane centrocampista della Roma di Fonseca: Paratici infatti lo avrebbe visionato durante Roma-Atalanta
Il profilo di Nicolò Zaniolo è uno di quelli che ha tenuto banco durante il calciomercato estivo. Il giovane centrocampista della Roma infatti è stato accostato a diverse squadre: una di queste è stata la Juventus, sua grande estimatrice. Del resto l’interesse di Paratici nei confronti del giovane calciatore è diventato di dominio pubblico da quando venne rinvenuto il famoso ‘pizzino’ nel ristorante in cui il DS bianconero aveva appena mangiato. Su quel biglietto era infatti scritto anche il nome del classe ’99, segnale inconfutabile di un interesse nei suoi riguardi. Nonostante il fresco rinnovo con i giallorossi fino al 2024, il dossier su Zaniolo non sembra aver lasciato le scrivanie della dirigenza della Vecchia Signora.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La pista riguardante Nicolò Zaniolo non è tramontata in casa della Juventus. Secondo quanto riportato infatti da ‘La Gazzetta dello Sport’, il DS bianconero Paratici avrebbe seguito da vicino il giovane centrocampista capitolino durante il match dell’Olimpico tra la Roma e l’Atalanta, perso dai giallorossi. Il blitz romano non sarà di certo stato casuale: in estate quindi non è certamente da escludere la possibilità che Paratici possa tornare a bissare alla porta del collega Petrachi per aprire nuovamente i dialoghi per l’ex Inter.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Mandzukic temporeggia: la strategia del croato
S.D.
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…
La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l'esonero del tecnico è sempre più…
Il Milan è già molto attivo sul calciomercato e sulle mosse in entrata e in…