Sul calciomercato il Milan potrebbe aver bisogno di una seconda punta. A gennaio possibile rilancio per Correa e Lucas Vazquez
E’ un Milan davvero in crisi nera, quello di questo avvio di campionato. I rossoneri sono usciti con il morale a pezzi dopo l’ultima sconfitta di Torino (la terza su cinque gare di campionato), anche se dal punto di vista del gioco e delle occasioni si sono percepiti dei miglioramenti. Il problema principale in questo momento è il gol, che non arriva nelle quantità attese. Piatek si è sbloccato, ma soltanto su calcio di rigore, visto che su azione è ancora a secco. Suso è apparso ancora spento, mentre invece l’unica nota positiva è rappresentata dalla buona prestazione di Rafael Leao, al debutto da titolare.
I problemi di sterilità offensiva dei rossoneri potrebbe costringere il club meneghino a tornare sul calciomercato. Come affermato da Giampaolo nella conferenza stampa pre-Fiorentina, per esaltare le doti di Piatek bisogna giocare con il 4-3-3 e così le scelte della dirigenza a gennaio potrebbe andare in quella direzione. In estate era stato corteggiato a lungo Angel Correa, che alla fine è rimasto all’Atletico Madrid. In questo primo scorcio di stagione, però, l’attaccante argentino non è stato molto impiegato da Simeone a nella prossima sessione di trattative sicuramente si riparlerà del possibile trasferimento a Milano.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
L’altro obiettivo del Milan in attacco rimane Lucas Vazquez, altro calciatore che gioca a Madrid, sponda Real. Anche ques’ultimo non è un titolarissimo nella formazione di Zidane, che potrebbe pensare di cederlo in prestito a metà stagione.
M. E.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…