Dopo le super prestazioni contro Juventus e Napoli, Sandro Tonali è tornato ad attirare le attenzioni delle big d’Europa: bianconeri alla finestra
Ancora una prova importante collezionata contro il Napoli. Sandro Tonali, centrocampista del Brescia e della Nazionale italiana, ha conquistato ormai tutti. Dopo una stagione da incorniciare in Serie B, il classe 2000 ha deciso di restare per un altro anno con le Rondinelle per fare la sua prima esperienza in Serie A. E, dopo poche giornate di campionato, la sua qualità è uscita fuori con due prestazioni entusiasmanti contro Juventus e Napoli. Al San Paolo aveva segnato anche il suo primo gol in massima serie, poi annullato per un fallo precedente di un suo compagno di squadra. Gioia negata per ora visto che sicuramente il giovane centrocampista si metterà in mostra nuovamente a partire da venerdì sera contro il Sassuolo.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
In estate il Paris Saint Germain avrebbe fatto una corte spietata al giocatore del Brescia con Leonardo pazzo delle sue qualità. Come svelato dal sito francese “paris-united” l’allenatore del club francese, Thomas Tuchel, ha preferito riproporre in mediana Marquinhos. In caso di addio nei prossimi mesi, il PSG tornerà alla carica immediata per Tonali. Ma su di lui ci sarebbero anche diversi club prestigiosi come i due di Manchester e la stessa Juventus con Paratici che avrebbe apportato un primo approccio con il presidente Cellino, che lo valuta già intorno ai 50 milioni di euro.
S.I.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…