Roma, ecco come stanno Pellegrini e Mkhitaryan: le ultime in casa giallorossa dopo la vittoria di ieri sul campo del Lecce.
INFERMERIA ROMA, LE ULTIME – In casa Roma ci sono importanti aggiornamenti dall’infermeria dopo la vittoria sul campo del Lecce nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Il tecnico Fonseca, infatti, si è visto costretto a sostituire prima Lorenzo Pellegrini e poi Henrix Mkhitaryan: il primo ha lasciato il campo al minuto 70′, il secondo invece ha alzato bandiera bianca negli ultimi istanti della sfida. Ora, però, vediamo come stanno i due giocatori.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, il centrocampista della Nazionale italiana si sarebbe arreso al riacutizzarsi del problema al piede (fascite plantare), mentre il 30enne armeno avrebbe avvertito un fastidio alla zona inguinale. I due giocatori verranno monitorati nei prossimi giorni e la speranza di Fonseca e dello staff medico e di riaverli subito a disposizione in vista dei prossimi impegni di Europa League e campionato.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…