Romelu Lukaku domani sera non giocherà per infortunio nella partita Barcellona-Inter di Champions League ed anzi non ha proprio seguito la squadra nerazzurra ed è rimasto fermo a Milano
La formazione nerazzurra domani sera dovrà fare a meno di Romelu Lukaku per Barcellona-Inter di Champions League. L’annuncio è arrivato da parte dell’allenatore Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della gara che si disputerà al Camp Nou: “Non c’è Lukaku, non è partito. Ha avuto un piccolo affaticamento al quadricipite che si porta dietro da diversi giorni. Abbiamo fatto degli esami, negativi, ma il fastidio c’era. E abbiamo preferito non rischiarlo, serve rispettare le sensazioni del giocatore“. Si tratta dunque di un affaticamento al quadricipite, anche se ancora non si conoscono i tempi di recupero dell’attaccante belga ma appare difficile ipotizzare che l’ex Manchester United non riesca a recuperare in tempo per scendere in campo domenica sera per il big match della settima giornata del campionato di Serie A, Inter-Juve. Lukaku quindi per non rischiare è stato lasciato a Milano. Niente trasferta in Catalogna per lui.
LEGGI ANCHE —> Barcellona-Inter: ecco i campioni che hanno indossato entrambe le maglie
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la punta ha sentito un forte dolore e si è dovuto fermare. A questo punto Conte deve sciogliere il rebus attacco. L’unica certezza sembra essere quella di Lautaro.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Accanto o in supporto al Toro il tecnico salentino potrebbe schierare Alexis Sanchez, parlo piuttosto ispirato contro la Sampdoria, espulsione a parte, oppure Matteo Politano. Infine potrebbe esserci una mossa a sorpresa seppur molto rischiosa da parte dell’allenatore dell’Inter, vale a dire quella di optare addirittura per un tridente.
L.M.P.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…