Romelu Lukaku domani sera non giocherà per infortunio nella partita Barcellona-Inter di Champions League ed anzi non ha proprio seguito la squadra nerazzurra ed è rimasto fermo a Milano
La formazione nerazzurra domani sera dovrà fare a meno di Romelu Lukaku per Barcellona-Inter di Champions League. L’annuncio è arrivato da parte dell’allenatore Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della gara che si disputerà al Camp Nou: “Non c’è Lukaku, non è partito. Ha avuto un piccolo affaticamento al quadricipite che si porta dietro da diversi giorni. Abbiamo fatto degli esami, negativi, ma il fastidio c’era. E abbiamo preferito non rischiarlo, serve rispettare le sensazioni del giocatore“. Si tratta dunque di un affaticamento al quadricipite, anche se ancora non si conoscono i tempi di recupero dell’attaccante belga ma appare difficile ipotizzare che l’ex Manchester United non riesca a recuperare in tempo per scendere in campo domenica sera per il big match della settima giornata del campionato di Serie A, Inter-Juve. Lukaku quindi per non rischiare è stato lasciato a Milano. Niente trasferta in Catalogna per lui.
LEGGI ANCHE —> Barcellona-Inter: ecco i campioni che hanno indossato entrambe le maglie
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la punta ha sentito un forte dolore e si è dovuto fermare. A questo punto Conte deve sciogliere il rebus attacco. L’unica certezza sembra essere quella di Lautaro.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Accanto o in supporto al Toro il tecnico salentino potrebbe schierare Alexis Sanchez, parlo piuttosto ispirato contro la Sampdoria, espulsione a parte, oppure Matteo Politano. Infine potrebbe esserci una mossa a sorpresa seppur molto rischiosa da parte dell’allenatore dell’Inter, vale a dire quella di optare addirittura per un tridente.
L.M.P.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…