Il calciomercato della Roma, nei prossimi mesi, dovrà sciogliere il ‘nodo’ Cristante: i possibili scenari per il centrocampista
La vittoria di misura sul Lecce ha riportato il sereno in casa Roma, con la squadra di Paulo Fonseca che prepara il match casalingo contro il Cagliari dell’ex Nainggolan. I giallorossi pensano anche ai futuri scenari di calciomercato con uno degli acquisti più importanti degli scorsi mesi che potrebbe anche salutare la Roma. Un vero e proprio nodo da sciogliere, a livello societario, quello legato a Bryan Cristante. Dopo una prima stagione in prestito che lo ha visto protagonista con 44 presenze, 4 reti e 3 assist, una cessione la prossima estate non sarebbe utopia: andiamo a scoprirne i motivi.
Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, si cerca un esterno: idea dalla Premier?
Un addio complesso ma non impossibile, quello che potrebbe toccare a Bryan Cristante. Riscattato quest’estate dall’Atalanta per oltre 20 milioni di euro, il centrocampista ex Milan nelle ultime giornate si sta ritagliando il suo spazio con 7 presenze, 1 rete ed 1 assist vincente. Il classe 1995 però, nonostante l’affidamento fatto da Fonseca su di lui, non pare più incedibile ed in caso di offerta di spessore potrebbe anche dire addio ai giallorossi, la prossima estate. Uno scenario dunque di incertezza per il talentuoso 24enne che resta al momento tra i primi nelle gerarchie di Fonseca.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Il calciomercato estivo però potrebbe riservare sorprese anche in casa Roma, con Cristante che potrebbe portare cifre importanti nelle casse giallorosse. Visto anche il sovraffollamento in mediana Diawara, Veretout, Pellegrini(nonostante l’infortunio) e lo stesso Pastore, l’addio non è impossibile. Situazione in divenire, molto dipenderà sia dall’andamento della compagine giallorossa che dallo stesso Cristante, il cui futuro pare tutto da scrivere.
S.C
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…