L’Inter pensa già al futuro per quanto riguarda il reparto offensivo. Conte non s’accontenta: sulla lista nerazzurra figurano nuovi profili
GettyImagesLa sconfitta del Camp Nou è ancora molto cocente per l’Inter targata Antonio Conte. L’allenatore leccese si è lamentato dell’arbitraggio della sfida di Champions League contro il Barcellona. La dirigenza nerazzurra, però, sarebbe già a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico pugliese. Come riportato dal “Daily Mail” l’Inter sarebbe sulle tracce di Jay Rodriguez, attaccante classe 1989 trasferitosi al Burnley nell’ultima finestra estiva di mercato. Nell’ultima stagione ha messo a segno, invece, ben quindici gol. Nonostante il gol al Camp Nou e l’ottima prova di Sanchez nel ruolo di seconda punta, servirebbero un vero ariete d’area di rigore come vice di Lukaku. E così Antonio Conte, insieme alla dirigenza nerazzurra, sarebbe alla ricerca di una boa al centro dell’attacco. Da tempo piacciono anche i profili di Giroud, Lasagna, Jovic e Petagna.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
Finora l’attaccante inglese, classe 1989, ha totalizzato 34 gol condite da quattordici assist in Premier League diventando celebre dopo gli anni in Championship con 54 reti e 19 assist. Con il Burnely la sua avventura non è iniziata nel migliore dei modi trovando la via della rete soltanto in due occasioni. Il suo contratto, in scadenza nel 2021, potrebbe essere utile come alternative di Lukaku. Il suo arrivo potrebbe esserci già a gennaio con la sua valutazione che si aggira sui dieci milioni di euro. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare così novità importanti per quanto riguarda il prossimo acquisto in casa nerazzurra. Conte pensa, invece, alla sfida di domenica sera contro la Juventus.
S.I.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…