Umar Sadiq è uno dei giocatori della Roma in questo momento in prestito che si sta mettendo maggiormente: sono infatti già molti i suoi gol con il Partizan Belgrado
Ceduto in prestito con diritto di riscatto al Partizan Belgrado, Umar Sadiq si sta imponendo in questo inizio di stagione con il club serbo. Diventato praticamente subito un titolare, l’attaccante nigeriano ha immediatamente messo in mostra tutto il suo talento. Grazie alla sua freddezza sotto porta, la punta centrale classe 1997 è stato autore già di diversi gol. Sceso in campo per 8 partite del massimo campionato serbo, il giocatore proveniente dalla Roma ha messo a segno 5 reti e servito due assist ai propri compagni di squadra fino ad ora. Per quanto riguarda invece i match internazionali, Sadiq è stato scelto tra i giocatori titolari in 4 occasioni su 6 nelle partite di qualificazione all’Europa League riuscendo a realizzare un gol.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, come vanno i giocatori in prestito? Il resoconto
Calciomercato Roma, Sadiq corre verso il riscatto da parte del Partizan Belgrado
Nel girone della competizione europea, invece, sia nella gara pareggiata per 2-2 in casa contro la squadra olandese l’Az Alkmaar (in cui ha servito un assist) che in quella che si sta disputando in questi minuti tra le mura amiche dei kazaki dell’Astana, dove fino ad ora ha segnato un gol, quello del vantaggio della sua formazione al 28′.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
Se continuerà su questa scia è dunque più che probabile che il Partizan riscatterà il cartellino di Sadiq versando nelle casse della Roma l’1,8 milioni di euro previsti dall’accordo tra le due dirigenze.
L.M.P.