Javier Pastore potrebbe essere riproposto come trequartista nella sfida di campionato contro il Cagliari: l’idea di Fonseca
Il futuro di Javier Pastore è sempre molto incerto. Il talentuoso argentino non ha entusiasmato più di tanto dopo il suo arrivo entusiasmante nella Capitale. Da titolare nella sfida di Europa League Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua prestazione: “È un giocatore di grande qualità che non giocava da tempo. Ora vogliamo recuperare il suo minutaggio, ha bisogno di recuperare l’intensità della partita. Delle volte è stato bene in campo, le sue decisioni sono state importanti. Ha avuto molti infortuni e deve recuperare i ritmi di gioco”. Dopo gli infortuni di Pellegrini e Mkhitaryan l’allenatore portoghese potrebbe riproporlo alle spalle dell’unica punta, che domenica prossima all’Olimpico sarà Edin Dzeko dopo il turno di riposo concessogli in Europa.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
Finora il giallorosso ha totalizzato cinque presenze tra Serie A ed competizione europea: il suo score è destinato a salire dopo la grave perdita per Fonseca. Il tecnico della Roma non si dà per vinto e cercherà a tutti i costi di dare una nuova fisionomia alla formazione giallorossa. L’argentino vuole conquistare la riconferma della dirigenza capitolina, che passerà proprio dopo le prossime prestazioni. Saranno settimane decisive per l’ex PSG, pronto a rimettersi in gioco per mettere in mostra tutto il suo talento. Pastore verso la titolarità anche contro il Cagliari per continuare il percorso di crescita dopo un periodo buio.
S.I.
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…