Sul calciomercato la Roma dovrà sostituire Zappacosta, infortunato. Hysaj e Meunier gli obiettivi
Ennesimo infortunio in casa Roma, che dovrà rinunciare per molto tempo a Davide Zappacosta. Il terzino giallorosso si è fermato in allenamento e potrebbe aver riportato problemi seri al ginocchio destro. Una situazione davvero difficile per Fonseca, già alle prese con gli infortuni di Pellegrini e Mkhitaryan. Il ko dell’esterno ex Chelsea molto probabilmente costringerà il club capitolino a tornare sul calciomercato a gennaio.
Con l’infortunio di Zappacosta la Roma si trova scoperta sulla corsia di destra, dove Florenzi non sta dando garanzie, sia dal punto di vista tattico che quello fisico e Santon è da mesi con le valigie in mano. A questo punto Petrachi dovrà cercare un calciatore di sicuro affidamento in quella zona di campo.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
I maggiori indiziati sono Elseid Hysaj e Thomas Meunier. Il primo è chiuso nel Napoli da Di Lorenzo e Malcuit e sta trovando pochissimo spazio con Ancelotti. Il belga del PSG è in scadenza di contratto a giugno 2020, ma se non dovesse decidere di rinnovare con i francesi potrebbe liberarsi ad un prezzo favorevole anche a gennaio. Su entrambi, però, c’è la concorrenza della Juventus.
M. E.
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…