Come di consueto, anche nella settima giornata di Serie A tre partite saranno trasmesse in esclusiva da DAZN: riflettori su Genoa-Milan, domani altri due match
Dopo la tre giorni europea che ha visto impegnate Inter, Juventus, Napoli, Atalanta, Roma e Lazio, riprende il campionato di Serie A. Sarà l’ultimo turno prima della nuova sosta per le nazionali, con l’Italia che sabato sera potrà staccare il pass per EURO 2020 con molto anticipo. In seguito al rinvio di Brescia-Sassuolo per la scomparsa del patron neroverde Squinzi, la settima giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo di oggi alle 15 tra Spal e Parma. Alle 18 toccerò a Verona e Sampdoria, ma il match più atteso è senza dubbio quello tra Genoa e Milan. Per Giampaolo è un’ultima spiaggia, con Gattuso che incombe: una sfida sentitissima, dunque, che sarà trasmesso in escusiva su DAZN. Il match di ‘Marassi’ di stasera alle 20.45 sarà visibile in streaming sull’app e – come novità da qualche giorno – sul canale 209 di ‘Sky’, che gli abbonati da più di 3 anni hanno potuto attivare gratuitamente.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
Oltre a Genoa-Milan, domani altre due partite della settima giornata di Serie A saranno trasmesse da DAZN. Alle 12.30 in campo Fiorentina e Udinese, con la squadra di Montella che sta ormai ingranando e punta la terza vittoria consecutiva. Dopo il ‘lunch match’ del ‘Franchi’, altra sfida interessante tra Atalanta e Lecce. I nerazzurri di Gasperini devono rialzarsi dopo la batosta di Champions con lo Shakthar, ma gli uomini di Liverani sono molto pericolosi in trasferta. Anche in questo caso match visibili sul canale 209 di ‘Sky Sport’ oltre che sulla piattaforma DAZN in streaming su pc, tablet, smartphone e smart tv. Inoltre, c’è ancora tempo fino a domani domenica 6 ottobre per registrarsi gratuitamente su DAZN e usufruire del primo mese di visione gratis.
CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS DI DAZN!
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…