Il calciomercato della Roma vedrà con ogni probabilità la riconferma, nonostante l’infortunio, di Davide Zappacosta
In attesa di scendere in campo nel delicato match all’Olimpico contro il Cagliari, la Roma di Fonseca guarda al futuro anche in ottica calciomercato. In tal senso pesa e non poco l’assenza di uno dei colpi di spicco della campagna acquisti estiva: Davide Zappacosta. Il terzino, arrivato dal Chelsea in prestito, rimarrà a lungo fuori per infortunio ma il suo futuro, nonostante ciò, pare già scritto. Andiamo a scoprire un importante retroscena sull’ex Torino.
Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, nuovi contatti col Bayern Monaco: super scambio
Non è stato uno degli inizi più fortunati quelli di Davide Zappacosta con la maglia della Roma. Pronti via e subito il grave infortunio che non ha però scalfito la voglia di giallorosso del difensore di proprietà del Chelsea. Nonostante la possibilità di fare rientro a Londra, dopo il k.o, Zappacosta sarebbe fermamente convinto di continuare la sua avventura nella Capitale. Nella mente del 27enne di Sora il grande spirito di rivalsa e la volontà di guadagnarsi, sul campo, la riconferma agli ordini di Fonseca.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
La Roma dunque ha tutta l’intenzione di aspettare Zappacosta e di valutarlo dopo il lungo stop ma l’attaccamento del terzino al progetto giallorosso parla chiaro. Niente Chelsea nel suo futuro ma solo la volontà di guadagnarsi un posto nell’undici del tecnico portoghese, dal rientro in campo in poi. Un retroscena che gratifica tifoseria e società, Zappacosta continua a vedersi con addosso la maglia della Roma.
S.C
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…