Il futuro calciomercato estivo dell’Inter potrebbe vedere un nuovo colpo in attacco: resta nel mirino Arek Milik del Napoli
Una sconfitta che brucia quella incassata dall’Inter di Conte nel derby d’Italia contro la Juventus. Sconfitta e sorpasso dei bianconeri che accendono la lotta nella corsa al tricolore. Dal campo al mercato, la dirigenza del club meneghino è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico nerazzurro. Tra gennaio e giugno potrebbe arrivare un nuovo colpo in attacco: si riaccende la pista che porta ad Arek Milik, dopo un deludente inizio di stagione con la maglia del Napoli.
Leggi anche ———> Calciomercato Milan, tra addio e rilancio: Piatek ad un bivio
Il piano della dirigenza nerazzurra per il futuro, in particolare per giugno, potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo attaccante. Sarebbe Arek Milik il prescelto, visto anche il momento negativo in casa Napoli e le preferenze per Mertens, Lozano e Llorente da parte di Ancelotti. Il polacco, arrivato in azzurro per 35 milioni, ha deluso le aspettative visti anche i due gravi infortuni che ne hanno limitato l’esplosione.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
L’Inter proverebbe a puntare sulla punta polacca, arrivando ad offrire per giugno intorno ai 30 milioni di euro. A far spazio a Milik sarebbe Sanchez che non ha fino ad ora convinto a pieno e potrebbe rientrare a Manchester dopo il prestito annuale in nerazzurro. Situazione in divenire ma la linea tracciata da Marotta ed Ausilio pare chiara: Arek Milik nel mirino per l’attacco.
S.C
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…