Sul calciomercato la Juventus segue da tempo Isco: lo spagnolo è in uscita dal Real Madrid ed i bianconeri potrebbero tornare alla carica
Dopo anni di incostrastati successi, il Real Madrid sta attraversando un periodo di rifondazione, con molti calciatori ormai a fine ciclo. La squadra di Zinedine Zidane, nonostante abbia ritrovato la vetta della classifica delle Liga spagnola, appare ancora in difficoltà, come dimostra la falsa partenza in Champions League. Per i ‘Blancos’ si prevede un maxi esodo di grandi calciatori che hanno fatto la storia, alla ricerca di nuove motivazioni.
Uno di questi è Isco, che non sembra essere più un uomo indispensabile nella nuova gestione di Zidane. In questo primo avvio di stagione, complice anche un infortunio muscolare, ha collezionato soltanto poco più di 100 minuti in totale e dalla Spagna arrivano voci di possibile divorzio già nel calciomercato di gennaio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Il trequartista classe 1992 sarebbe un giocatore ideale per il 4-3-1-2 disegnato da Sarri, perchè dotato di grande classe, personalità, esperienza e mentalità vincente. Isco vorrebbe recitare un ruolo da protagonista in questa stagione per non rischiare di finire fuori dalle convocazioni della nazionale ‘Roja’ per Euro 2020. La Juventus è molto interessata al giocatore (che percepisce 7 milioni all’anno e andrà in scadenza nel 2022), più in ottica giugno, però. In Italia il giocatore piace anche al Napoli e all’Inter, ma occhio alla concorrenza del PSG.
M. E.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…