Il calciomercato di gennaio potrebbe essere un spazio utile per la Roma per poter regalare a Paulo Fonseca un rinforzo per il suo centrocampo come Agustin Almendra
I molti infortuni che fanno interessato anche il reparto di centrocampo potrebbero spingere la dirigenza della Roma a puntare in possibili innesti per la propria metà campo. In questo senso uno dei profili che starebbe tentando maggiormente i vertici della società giallorossa è certamente quello di Agustin Almendra. Il talentuoso centrocampista argentino è da tempo nel mirino del Napoli, ma negli ultimi mesi anche in casa capitolina avrebbero iniziato a rifletterci seriamente. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi aveva infatti già messo nel mirino il centrocampista del Boca Juniors nel corso dell’estate e nemmeno adesso avrebbe intenzione di abbandonare questa pista che proprio per questo a gennaio potrebbe diventare calda.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, occhi sulla sorpresa della Serie A: concorrenza milanese
Un colpo che potrebbe essere considerato sia per il futuro è quindi in prospettiva che per il presente, dati i problemi fisici riscontrati recentemente nella zona del campo in cui agisce Almendra.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Una decisione definitiva da parte della Roma non è stata presa ma quel che appare certo è che gli emissari giallorossi continuano ancora ad osservarlo costantemente ed a votare positivamente le sue prove in Sudamerica.
L.M.P.
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…