Il Milan ha chiamato Pioli in panchina, che sembra voler puntare su Piatek. Il neo tecnico rossonero parlato dell’attaccante polacco nella conferenza stampa di presentazione
Oggi in casa Milan è stato il ‘Pioli-Day’, con l’ufficializzazione del tecnico emiliano sulla panchina rossonera al posto dell’esonerato Marco Giampaolo. In mattinata l’ex allenatore della Fiorentina ha effettuato la conferenza stampa di presentazione, dove ha parlato ovviamente di molti tempi scottanti. Tra questi anche il caso Piatek, con il polacco in difficoltà con il gioco del suo predecessore.
Dopo una grande stagione di esordio nel campionato italiano in cui ha segnato 22 gol con le maglie di Genoa e Milan, quest’anno il ‘Pistolero’ si è inceppato. Il suo nome figura nella classifica cannonieri grazie soltanto alle due reti siglate su calcio di rigore, ed è apparsio avulso alla manovra, oltre che impreciso sotto porta.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Pioli, però, sembra voler puntare forte sul rilancio dell’attaccante classe 1995, acquistato nel calciomercato di gennaio: “Piatek è un giocatore molto forte in area di rigore, spesso il centravanti è condizionato dal gioco della squadra. Deve essere supportato dai compagni in fase di attacco, lui ha le capacità per fare molti gol”.
M. E.
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…