Panchina Sampdoria, clamorosa suggestione Garcia in casa blucerchiata dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco: ecco le ultimissime.
PANCHINA SAMPDORIA, LE ULTIME – Nella giornata di ieri si è parlato con una certa insistenza di Gattuso, ma la Sampdoria valuta diverse alternative per la successione dell’esonerato Di Francesco. L’ultima idea è una vecchia conoscenza del campionato italiano e si chiama Rudi Garcia, che ha allenato la Roma dal 2013 al 2016. Il tecnico francese piace tantissimo al presidente Ferrero e l’affare non sembra impossibile.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, la dirigenza blucerchiata avrebbe infatti intenzione di farsi ufficialmente avanti anche per l’ex Marsiglia che è attualmente senza squadra dopo la separazione dal club transalpino. Resta da capire quale sarà la risposta dello stesso Garcia che, in ogni caso, potrebbe accettare questa sorprendente proposta e sedere sulla panchina della Sampdoria. Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime ore…
G.A. – www.calciomercatoweb.it
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…