Il cileno dell’Inter Sanchez non ha fin qui impressionato. L’attaccante dovrà convincere Conte del suo valore per un motivo preciso
Arrivato in estate dal Manchester United ed accolto con grande entusiasmo dai tifosi dell’Inter, Alexis Sanchez non ha fin qui mostrato tutte le sue abilità. Il calciatore cileno è uno dei grandi colpi del calciomercato estivo nerazzurro, una richiesta di Antonio Conte accontentata dalla società. Il ragazzo, però, non ha affatto convinto nelle sue prestazioni di inizio stagione, nonostante siano già arrivati, in 4 presenze totali tra campionato e Champions League, 1 gol ed 1 assist. Il doppio giallo rimediato contro la Sampdoria, partita nella quale ha messo a segno il suo primo gol dal ritorno in Serie A, lo ha costretto a saltare il derby d’Italia. Tornerà in campo contro nella ripresa del campionato contro il Sassuolo in Emilia, match nel quale non dovrà deludere le aspettative del tecnico salentino e della sua tifoseria.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Ci si aspetta infatti una svolta dal trentenne ex Barcellona e Arsenal, prelevato dal Manchester United soltanto in prestito secco. Se l’obiettivo di Sanchez è quello di trovare un posto stabile nel club milanese, però, le premesse non sono per il momento delle migliori. Le ipotesi per il futuro che si aprono sono così due e dipendono entrambe dall’andamento dell’attaccante per il resto della stagione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, il Barcellona vuole un rossonero: gli scenari
Se il numero 7 nerazzurro continuerà tra alti e bassi, allora il rientro a Manchester sarà amaro. Se invece dovesse arrivare una svolta da parte sua, allora il club interista potrebbe pensare di presentare un’offerta ufficiale al club inglese per strappare definitivamente il talentuoso calciatore dalla Premier. Molto dipenderà, in termini economici, anche dalla posizione finale in classifica dell’Inter e dal percorso fatto in Champions.
M.D.A.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…