In vista del prossimo Europeo Daniele Rugani vuole giocarsi una chance da titolare: in questo inizio stagionale non è ancora sceso in campo con la Juventus
Zero minuti collezionati con la maglia della Juventus. Nemmeno l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri ha cambiato le dinamiche per quanto riguarda Daniele Rugani. L’allenatore toscano l’ha lanciato nel calcio che conta ai tempi di Empoli, ma ora le cose sono cambiate a distanza di anni. Se le dinamiche non cambieranno in poco tempo, lo stesso centrale bianconero potrebbe pensare all’addio a gennaio per tornare ad essere protagonista. In vista dell’Europeo in programma nell’estate 2020, lo stesso giocatore della Juventus vorrebbe avere una chance per rientrare tra i convocati del Ct Mancini viste anche le condizioni non ottimali di Giorgio Chiellini.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Diversi mesi fa lo stesso centrale bianconero ai microfoni di Sky Sport aveva svelato il suo forte legame con il tecnico toscano: “Devo tantissimo a Sarri, mi ha lanciato tra i professionisti”. Poi ha aggiunto: “Ricordo che in una amichevole mi disse che, se avessi imparato a leggere la palla, sarei diventato un giocatore. Quella frase mi fece capire che ce l’avrei potuta fare a diventare un professionista”. Ora lo stesso allenatore della Juventus sarà l’ago della bilancia per quanto riguarda il futuro del giocatore bianconero. Se non dovesse scendere in campo con continuità fino a dicembre, Rugani è già pronto per l’addio.
S.I.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…