In casa Juventus ci si potrebbe presto sedere al tavolo con l’agente Mino Raiola per discutere del rinnovo del centrocampista Blaise Matuidi, una delle più belle sorprese di questo inizio stagione
Questa estate si attendeva Blaide Matuidi con le valigie in mano, pronto a cambiare maglia. Così non è stato ed allora da più parti si era previsto un ruolo marginale del francese nella Juventus perché non adatto alle idee di gioco di Maurizio Sarri. Questo inizio di stagione anche questa previsione è stata totalmente smentita. L’ex PSG è sceso in campo in tutte le 7 partite nel campionato di Serie A ed in entrambe le gare fino a questo momento disputate dalla squadra bianconera. Tra l’altro il giocatore è risultato sempre titolare sul terreno da gioco per tutti e 90 i minuti tranne che nel match in trasferta contro il Brescia, dove è subentrato negli ultimi 10 minuti.
Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, a gennaio rivoluzione: in quattro fanno le valigie
Insomma, è altissima la considerazione di Sarri su Matuidi che ha una posizione di primissimo piano nella Juve nonostante il suo contratto sia in scadenza a giugno 2020.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Per questa ragione il direttore sportivo della Vecchia Signora, Fabio Paratici, potrebbe a breve iniziare a parlare con l’agente Mino Raiola del possibile rinnovo di contratto per il campione del mondo, visto che viceversa il calciatore transalpino potrebbe firmare con un nuovo club subito dopo la chiusura della finestra di calciomercato invernale.
L.M.P.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…