Il calciomercato della Roma potrebbe vedere l’approdo di un nuovo terzino il prossimo giugno: spunta l’idea Aurier dal Tottenham
Il match di ‘Marassi’ contro la Sampdoria alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali, con il calciomercato sullo sfondo. In casa Roma tra campo e mercato, la dirigenza guidata da Petrachi pensa a come intervenire nei prossimi mesi sulla rosa a disposizione di Paulo Fonseca. In tal senso, con l’emergenza terzini in difesa, la società di Pallotta starebbe monitorando un profilo di assoluta importanza per le corsie laterali: Serge Aurier del Tottenham.
Leggi anche ———> Calciomercato Juventus, quanti rinnovi spinosi da risolvere
Classe 1992, carattere fumantino e grandi capacità di corsa su entrambe le fasce. La Roma pensa a Serge Aurier, terzino ivoriano del Tottenham che sta trovando poco spazio con la squadra di Pochettino. Le parole sibilline del 26enne ex Psg, nei giorni scorsi, hanno aperto a scenari di mercato anche in ottica Serie A. “Futuro? Vedremo, volevo lasciare il Tottenham…”. Dichiarazioni che hanno drizzato tra le altre le antenne di Milan, che segue da mesi Aurier, e Roma a caccia di un rinforzo visto anche l’infortunio di Zappacosta.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Affare di difficile chiusura già a gennaio ma se il minutaggio del terzino dovesse ridursi da qui a inizio 2020, la situazione potrebbe capovolgersi. Aurier torna di moda per il calcio italiano: da Roma a Milan, il calciomercato estivo può regalare un nuovo colpo dalla Premier League.
S.C
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…