Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, almeno a parole, non promette battaglia all’Inter per il centrocampista del Barcellona, Ivan Rakitic
A Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, è stato oggi consegnato il premio “Manlio Scopigno e Felice Pulici” come miglior manager dell’anno. Presente dunque a questo evento il dirigente bianconero ha parlato di mercato, le cui voci accostano insieme all’Inter il nome di Ivan Rakitic. Un’operazione che però il ds della Juve non sembrerebbe voler effettuare: “La nostra rosa è completa ed è tra le migliori d’Europa: siamo contenti dei nostri calciatori“. Dichiarazioni che suonano come un assist al club nerazzurro, dato come squadra maggiormente interessata al centrocampista croato, ormai ai margini della rosa guidata dal tecnico Ernesto Valverde.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, occhi su un vice Lukaku: Marotta sceglie tra tre nomi
Da verificare tuttavia se si tratta solo di frasi di circostanza da parte di Paratici o di un vero e proprio non interessamento da parte della sua Juventus.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Juventus CLICCA QUI!
Ad ogni modo, ricordiamo come l’Inter non sarebbe la sola società sulle tracce di Rakitic, il quale viene accostato anche al Manchester United e il cui cartellino verrebbe valutato dal Barcellona intorno ai 40 milioni di euro.
L.M.P.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…