La Juventus si gode un redivivo Dybala, che potrebbe essere vicino ad un rinnovo di contratto. Da pedina di scambio a uomo fondamentale in pochi mesi
Dopo un’estate turbolenta, nella quale era stata annunciata una rivoluzione della rosa, ora le acque in casa Juventus si sono tranquillizzate. Molti i giocatori dati per sicuri partenti, che alla fine sono rimasti a Torino e che ora stanno dando le risposte che Maurizio Sarri si attendeva. Dopo Higuain, Douglas Costa, Khedira, Matuidi e Cuadrado, ora anche Paulo Dybala sembra rigenerato dalla cura del tecnico toscano.
Calciomercato Juventus, nuovo Dybala: rinnovo in arrivo per la Joya?
Un’estate vissuta nel segno dell’incertezza per l’argentino, messo sul calciomercato dalla società per cercare di arrivare al grande centravanti da affiancare a Cristiano Ronaldo (Lukaku o Icardi). Un precampionato cominciato tardi, vista la partecipazione alla Copa America, e le tante voci che lo volevano lontano dalla ‘Vecchia Signora’, e i silenzi del giocatore stesso.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Nonostante sia rimasto, per il numero 10 bianconero è stato un avvio di stagione difficile, rimasto spesso a guardare dalla panchina le gesta dei suoi compagni, con Higuain preferitogli nel ruolo di centravanti. Con la crescita della condizione fisica e gli allenamenti, adesso Dybala è tornato sui suoi livelli, con maggiore determinazione e cattiveria. Il gol all’Inter lo ha ripagato di tutti gli ultimi periodi negativi e per lui un prolungamento di contratto, in scadenza nel 2022, sembra sempre più vicino.
M. E.