Il rinnovo di Rodrigo De Paul con l’Udinese fino al 2024 non esclude una sua possibile a gennaio al Milan, pur complicando questa ipotesi
Pochi minuti fa l’Udinese ha annunciato il rinnovo di Rodrigo De Paul. L’esterno offensivo argentino, a lungo conteso da Inter, Milan e Fiorentina la scorsa estate, è alla fine rimasto in Friuli ed ha deciso di prolungare il proprio legame con il club bianconero. Una scelta che indubbiamente allontana il possibile addio dell’ala d’attacco albiceleste ma non la esclude mettendo l’Udinese in una posizione di maggiore forza in caso di cessione. Uno scenario che si potrebbe prospettare ai friulani nel caso in cui un club, come il Milan, tornasse a bussare alla propria porta.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, da Osimhen a Celik: nuova sinergia con il Lilla?
In quel senso i rossoneri, sempre alla ricerca di maggiore linfa al proprio reparto offensivo, potrebbero effettuare un altro tentativo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Difficile che la società meneghina possa soddisfare le richieste economiche degli uomini mercato dell’Udinese (almeno pari a 30 milioni di euro), così il Milan potrebbe mettere sul tavolo dei bianconeri un’altra formula. Boban e Maldini potrebbero infatti proporre un prestito con obbligo di riscatto, magari a giugno 2021, con pagamenti dilazionati su più anni.
L.M.P.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…