Il calciomercato della Roma potrebbe vedere nei prossimi mesi l’arrivo di un nuovo centrale difensivo: idea Dragovic del Leverkusen
In casa Roma tengono banco i diversi infortuni che stanno attanagliando la squadra di Paulo Fonseca. I giallorossi infatti potrebbero dover rinunciare a Edin Dzeko, oltre ai lungodegenti Pellegrini e Zappacosta. Dal campo, con la sfida contro la Sampdoria dell’ex Ranieri che incombe, fino al calciomercato. In ottica futura, Petrachi si guarda intorno per un possibile rinforzo in difesa: nel mirino potrebbe finire Aleksandar Dragovic.
Leggi anche ———-> Calciomercato Milan e Roma, caccia al mediano: occhi sulla Premier
L’ultima opzione per la difesa, in casa Roma, si chiama Aleksandar Dragovic. Il 28enne austriaco è appena rientrato al Bayer Leverkusen dopo il prestito al Leicester della scorsa stagione. Con il club tedesco, però, Dragovic fatica a trovare spazio: solo 214′ fino ad ora per il classe 1991 in Bundesliga. Il centrale austriaco, in scadenza nel 2021, potrebbe dunque salutare il club tedesco a gennaio, con la Roma al momento alla finestra.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Affare che, tuttavia, rischia di essere strettamente legato ad un’uscita. Improbabile che a salutare sia Smalling, i maggiori indiziati restano Juan Jesus e Fazio, ambedue in scadenza nel 2021. Situazione in divenire ma il piano per il futuro è delineato: nella mente della dirigenza romanista, per il calciomercato di gennaio, l’arrivo di un centrale a rinforzare il pacchetto arretrato di Fonseca.
S.C
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…