L’Inter tra poco deve decidere se optare per un rinnovo di Borja Valero, Candreva e Asamoah oppure scegliere per dire loro addio a parametro zero o come cessioni
I centrocampisti dell’Inter in bilico sono tre: si tratta di Borja Valero, Antonio Candreva e Kwadwo Asamoah. Per quanto riguarda lo spagnolo, in scadenza a giugno 2020, difficilmente gli uomini mercato nerazzurri presenteranno un nuovo contratto. Il 34enne infatti non è mai sceso in campo nelle gare ufficiali della formazione di Antonio Conte. L’ex Fiorentina negli ultimi giorni si è addirittura anche parlato di rescissione consensuale e dunque sembra praticamente certo il suo addio al club meneghino. Potrebbe avere un esito diverso invece Antonio Candreva. In scadenza a giugno 2021, il 32enne ha convinto il tecnico salentino in questo inizio di stagione che lo ha visto in campo in 7 partite tra Serie A e Champions League.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, a gennaio due cessioni a centrocampo: i nomi
Possibile dunque che al classe 1987 venga proposto un prolungamento di contratto. Questa ipotesi è altamente probabile invece per Kwadwo Asamoah, in scadenza a giugno 2021.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Il ghanese, centrocampista di sinistra, è un pallino di Conte avendolo già allenato ai tempi della Juventus. A dimostrazione di questo ci sono le sue presenze sul terreno da gioco che lo hanno in panchina soltanto nel match casalingo di campionato contro la Lazio.
L.M.P.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…