Jorge Mendes esalta Cristiano Ronaldo definendolo il miglior giocatore della storia. L’agente di Cr7 è convinto che il meglio debba ancora venire
Mendes non ha dubbi su Ronaldo, ritenendolo il migliore giocatore di tutti i tempi, alla luce dei 700 gol in carriera, dopo quello messo a segno contro l’Ucraina. Procuratore di Cr7 da quando il fuoriclasse della Juventus aveva 16 anni, il potente agente parla dalle pagine di Tuttosport.
Numeri: “Non mentono mai e illuminano il modo schiacciante con cui Cristiano frantuma i record, che lo elevano alla categoria del miglior giocatore della storia del calcio e con una grande differenza rispetto al secondo per tutto quello che ha ottenuto nei club che ha rappresentato in Inghilterra, Spagna, Italia e anche con la Nazionale. Con Ronaldo il Portogallo ha già disputato tre finali, vincendone due”.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Segreto: “Per capire come è arrivato ai risultati ottenuti bisogna capire che per lui non ci sono limiti all’ambizione, al lavoro, alla capacità di sofferenza e all’impegno. in una realtà più competitiva rispetto al passato”.
Pelé: “Cristiano ha raggiunto il notevole traguardo dei 700 gol, ma non ho dubbi che supererà Pelé come migliore marcatore nella storia del calcio e lo farà con la Juventus. Del resto, mancano 68 reti e per Cr7 non sono tante. Il meglio deve ancora venire”.
Q.G.