In uscita il calciomercato della Juventus vede come protagonista Rugani. Sarri lo coccola, ma gli spazi in bianconero sono chiusi per il difensore
Zero minuti alla voce dei minuti giocati. E’ questo il triste bilancio di Daniele Rugani in questo inizio di stagione con la maglia della Juventus. Dato per sicuro partente in estate, alla fine il difensore ex Empoli è rimasto, sia per la stima che Sarri ripone in lui che a causa dell’infortunio di Giorgio Chiellini.
Su Rugani si sono susseguite moltissime voci di un addio imminente sul calciomercato di gennaio, con alcune squadre (tra cui la Roma, ma anche all’estero) interessate. Il tecnico bianconero, nella conferenza stampa pre Bologna, ha usato belle parole nei confronti del classe 1994, affermando di avere intenzione di recuperarlo.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Durante le precedenti 4 stagioni alla Juventus, con Allegri in panchina, il difensore toscano aveva recitato sempre un ruolo da comprimario, ma con il turnover più massiccio dell’ex allenatore ha sempre raggiunto un numero accettabile di presenze. Ora nonostante la stima e l’affetto di Sarri, il futuro in bianconero di Rugani appare sempre più incerto e la voglia di essere all’Europeo con la Nazionale potrebbe suggerigli la partenza da Torino.
M. E.
Ancora problemi per la Juventus: si allunga la lista degli infortunati, ecco tutti i dettagli…
Un momento particolare per alcune società di Serie A che, un po' a sorpresa, si…
C'è un nuovo indizio di mercato riguardo il possibile scambio Milan-Manchester United. Ecco le ultimissime…
Importanti novità di mercato che riguardano il Real Madrid, con Carlo Ancelotti pronto a scommettere…
Il calciomercato degli allenatori non si ferma mai e ce n'è uno pronto al grande…
Per la Juventus è l'annata nera degli infortuni, perché la situazione non riguarda soltanto Dusan…