In casa Milan la strada si fa sempre più impervia per rinforzare la propria difesa con Dayot Upamecano, per questa ragione i rossoneri potrebbero virare su uno tra Nikola Milenkovic, Rafael Toloi e Merih Demiral
Secondo quanto riportato dal ‘Sun‘, su Dayot Upamecano, talentuoso difensore francese classe 1998 in forza al Lipsia, non ci sarebbe solo il Milan, ma anche l’Arsenal. Oltre a questo ci sarebbe anche il fatto che il club tedesco valuterebbe il cartellino intorno a 50 milioni di euro. Una cifra che difficilmente il club rossonero potrebbe soddisfare. Così i dirigenti del club meneghino potrebbero virare su altri profili a gennaio. I nomi nel mirino degli uomini mercato del Milan sono quelli di Nikola Milenkovic della Fiorentina, Rafael Toloi dell’Atalanta e di Merih Demiral della Juventus.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, torna di moda Correa per gennaio
Il 21enne serbo della Viola è particolarmente apprezzato dal nuovo tecnico Stefano Pioli, anche se pure in questi c’è il nodo cartellino da superare. La società gigliata infatti richiederebbe una somma decisamente vicina a quella che avrebbe intenzione di incassare il Lipsia per Upamecano.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Senza alcun dubbio è più alla portata Toloi, il quale si trova in scadenza di contratto con il club orobico. Infine per quanto riguarda Demiral, il turco sta vedendo poco il campo ed è quindi possibile ipotizzare una sua cessione in prestito, magari con diritto di riscatto da parte dei bianconeri.
L.M.P.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…