Il calciomercato della Roma potrebbe vedere il ritorno di fiamma per un vecchio pallino della dirigenza giallorossa: Josip Ilicic
Mancano ancora poche ore alla sfida di Marassi contro la Sampdoria e la Roma non smette di pensare ai possibili colpi da regalare a Paulo Fonseca tra gennaio e giugno. La dirigenza guidata da Petrachi starebbe tornando a pensare ad un nome già molto vicino, in estate, al club di Pallotta. Potrebbe dunque tornare di moda Josip Ilicic per la squadra di Fonseca.
Leggi anche ——-> Juventus, Ronaldo a caccia del Pallone d’Oro: la situazione
Classe 1988 ed 8 presenze stagionali con 1 rete ed 1 assist. Numeri lontani da quelli della passata stagione che hanno ingolosito non poco Roma e Napoli. Josip Ilicic ritorna nei pensieri della dirigenza capitolina, a caccia di possibili operazioni low cost che rinforzino la rosa a disposizione di Fonseca. La Roma dunque potrebbe tornare alla carica nei prossimi mesi per il 31enne che rimane in scadenza con l’Atalanta il prossimo 30 giugno 2020. Il nazionale sloveno è stato molto vicino a vestire la maglia della Roma in estate, con il Napoli di De Laurentiis sempre sullo sfondo. Il calciatore potrebbe dunque liberarsi a parametro zero visto che il rinnovo non è un priorità, al momento, in casa Atalanta.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Ilicic vorrebbe un ingaggio da almeno 2,5-2,7 milioni di euro netti a stagione, a maggior ragione se dovesse svincolarsi permettendo ai club interessati di risparmiare sul suo cartellino. Una situazione in divenire che rischia di vivere improvvise accelerate già nelle prossime settimane, con il trequartista che potrebbe salutare Bergamo anche a gennaio. La Roma ci pensa e potrebbe tentare l’affondo decisivo, con il Napoli spettatore interessato di un affare a costo zero.
S.C
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…