La Juventus vince ma Rabiot delude di nuovo: il francese potrebbe essere messo sul calciomercato a giugno. Due squadre di Premier League di lui
Vittoria sofferta per la Juventus in casa contro un coriaceo Bologna. I bianconeri si sono imposti per 2-1, ma non sono riusciti a chiudere la gara, rischiando poi di subire il pareggio felsineo. Tra le note più dolenti del match di Torino c’è sicuramente l’ennesima prova opaca di Adrien Rabiot, ancora non inserito al meglio negli schemi di Maurizio Sarri.
Arrivato alla Juventus a parametro zero, dopo la rottura con il Paris Saint Germain, Rabiot non è stato chiamato in causa molto spesso in questo avvio di stagione. Nelle rare volte in cui è partito titolare il francese non ha per nulla convinto. All’inizio il tecnico bianconero lo ha giustifica, parlando di condizione fisica precaria dovuta alla lunga assenza dai campi, ma ora dopo tre mesi di lavoro i primi risultati dovrebbero cominciarsi a vedere.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Il giocatore ha fatto intravedere buone qualità tecniche, alternate però a troppe pause e amnesie. Nella rosa bianconera attualmente è una delle ultime scelte e se le cose non dovessero cambiare fino a fine stagione, la Juventus potrebbe pensare di cederlo sul calciomercato e fare un’immediata plusvalenza. Rabiot ha estimatori in Premier League, dove ci sono Tottenham e Manchester United che lo seguono.
M. E.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…