Il Milan in vista delle prossime sessioni di calciomercato torna a pensare ad un rinforzo in attacco: da Kean a Rashica, il possibile colpo
Il Milan targato Pioli è pronto a fare il suo esordio, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, contro il Lecce. Un San Siro che vedrà il silenzio della ‘Curva Sud’ nonostante gli oltre 50mila tifosi attesi a sostenere i rossoneri contro la squadra di Liverani. Dal campo al calciomercato, con le ultime idee della dirigenza meneghina per l’attacco: ecco i nomi sul taccuino di Maldini e Massara.
Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, un giallorosso nel mirino del Liverpool: i dettagli
Un doppio ritorno di fiamma quello che il Milan di Elliott ha in mente per i prossimi mesi. L’obiettivo resta un rinforzo di spessore per l’attacco, in grado di affiancare o sostituire gli attuali titolari a disposizione di Pioli. In prima battuta torna di moda Moise Kean che sta faticando con la maglia dell’Everton (solo 358′) e potrebbe spingere per un addio in prestito in ottica Europeo. Arrivato in Premier per 27 milioni più 3 di bonus, il Milan potrebbe parlarne con la Juventus che in tal senso vanta il diritto di pareggiare l’eventuale offerta milanista. La seconda opzione torna a chiamarsi Allan Saint-Maximin, esterno classe 1997 del Newcastle. Il francesino era già stato nel mirino del club di Via Aldo Rossi con Leonardo a guidare la dirigenza, prima che il 22enne lasciasse il Nizza.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Adesso Saint-Maximin sta fatifando a trovare spazio con il club inglese (4 presenze e solo 140′ accumulati) con Maldini e Massara alla finestra per l’esterno. In terza battuta, potrebbe spuntare l’albanese Milot Rashica, al Werder Brema dal gennaio 2018 ed esploso con il Vitesse. Il 23enne è in grado di giocare su entrambe le fasce e con ottimi risultati anche dal punto di vista realizzativo. In tal senso, Rashica è già a quota 3 reti ed 1 assist in 5 gare disputate e viene valutato intorno ai 20 milioni di euro. Situazioni in divenire, suggestioni e ritorni di fiamma per il Milan che ripartirà oggi dal suo nuovo allenatore: Pioli tra gennaio e giugno potrebbe ricevere un importante regalo in attacco.
S.C
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…