Joao Mario è tornato a rinascere in Russia alla Lokomotiv Mosca, capolista del campionato: l’Inter potrebbe incassare 18 milioni di euro
L’esperienza con la maglia dell’Inter non è stata indimenticabile, ma il centrocampista portoghese Joao Mario sta vivendo un inizio di stagione entusiasmante alla Lokomotiv Mosca. Ai microfoni di Tuttosport l’ex nerazzuro ha svelato: “In Russia sto molto bene. Mi piace, il club è molto organizzato, lotta per vincere lo scudetto e finora ho giocato tutte le partite come titolare ad eccezione della prima. Sto avendo continuità, sono molto soddisfatto.Mi hanno accolto tutti molto bene”. Poi ha aggiunto: “La squadra è ottima, ha giocatori di buona qualità tecnica. Oltre alle vittorie in campionato, siamo riusciti a vincere in Germania contro il Leverkusen. Siamo in un buon momento e questo ci rende fiduciosi”.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Arrivato a Milano nell’estate del 2016 per una cifra vicina ai 40 milioni di euro diventando di fatto il secondo acquisto più costoso nella storia del club nerazzurro dopo Christian Vieri, il centrocampista lusitano potrebbe dire addio a titolo definitivo all’Inter. La Lokomotiv Mosca potrebbe sborsare i 18 milioni di euro richiesti dall’Inter, pronta ad investirli successivamente sul mercato per innalzare, ancor di più, il livello della rosa di Antonio Conte. Joao Mario potrebbe dire addio con il futuro segnato nel campionato russo per tornare a brillare come ai tempi dello Sporting Lisbona.
S.I.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…