Negli ultimi giorni sta facendo parlare il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus, tra rinnovo e l’ipotesi ritiro: il ds Fabio Paratici ne ha parlato prima del match con la Lokomotiv
Cristiano Ronaldo resta la speranza più grande della Juventus di sollevare al cielo la Champions League. I tifosi bianconeri sono impazienti, soprattutto per il fatto che il portoghese va comunque per i 35 anni e qualche giorno fa ha lanciato un vero e proprio allarme. “Ho cominciato il percorso che mi porterà fuori dal calcio, chissà cosa accadrà tra uno o due anni”, le parole di CR7.
Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, dopo Chiellini: bianconeri su un giovane talento inglese
Calciomercato Juventus, Paratici: “Ronaldo può restare a lungo”
Le parole di Cristiano Ronaldo sul futuro hanno preoccupato e non poco i tifosi della Juventus, che sentono gli anni con il portoghese in campo quelli più ‘fertili’ soprattutto in campo europeo. I record infranti con la maglia della nazionale (con l’Ucraina ha raggiunto quota 700 gol in carriera, ritoccando la cifra contro il Bologna) hanno aumentato i brutti pensieri dei sostenitori bianconeri.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
A pochi minuti dalla sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, però, il ds della Juve Fabio Paratici ha provato a rasserenarli a ‘Sky Sport’: “Cristiano Ronaldo è il più grande del mondo, forse della storia. Ha entusiasmo e voglia di vincere sopra ogni altra cosa. Certamente c’è la possibilità che resti a lungo qui. Il contratto dell’ex Real Madrid scade nel 2022, ma le chance di un rinnovo sono in netto rialzo. Chiosa finale su Mario Mandzukic: “Stiamo parlando, siamo aperti ad ogni tipo di soluzione, sia che vada sia o che resti”.
F.I.