Contro il Lecce Calhanoglu è stato uno dei migliori in campo. Pioli adesso si affida a lui per la risalita del Milan: come potrebbe cambiare il suo futuro
Domenica sera per Stefano Pioli non è arrivato il primo acuto sulla panchina del Milan, ma il tecnico ha avuto qualche buona indicazione, in particolare da Hakan Calhanoglu. Il turco ha siglato il gol del momentaneo 1-0 sul Lecce e fornito a Piatek l’assist per il gol del 2-1. L’esterno, con Gattuso prima e Giampaolo poi, ha avuto un rendimento piuttosto altalenante, ma è sempre stato ritenuto un titolare. I tifosi spesso e volentieri l’hanno invece preso di mira, fatto accaduto anche domenica prima della sua seconda rete stagionale.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Suso messo all’angolo: deciso il futuro
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Calhanoglu per tutto il calciomercato estivo è stato uno dei calciatori rossoneri più chiacchierati. Il turco classe ’94 sembrava ad un passo dal ritorno in Germania, ma il Milan non ha ricevuto un’offerta ritenuta adeguata. Pioli, adesso, si affida a lui per risalire la classifica e se le prestazioni dovessero confermarsi sul livello di quella di domenica scorsa il club rossonero potrebbe anche decidere di trattenerlo e farne un punto fermo per la rinascita futura. L’ex Bayer Leverkusen è in scadenza di contratto nel 2021 e i prossimi mesi potrebbero essere già decisivi: in caso di rendimento ancora non all’altezza, infatti, il fantasista potrebbe ritorno sul mercato a partite dalla prossima estate.
E.M.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…