Il Milan continua a tenere nel mirino potenziali obiettivi a gennaio per la propria difesa come la novità Lars Lukas Mai oppure anche Dayot Upamecano, Daniele Rugani e Merih Demiral
Uomini mercato del Milan sempre al lavoro per mettere a segno un nuovo colpo per la retroguardia di Stefano Pioli a gennaio. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, il nuovo nome potrebbe essere Lars Lukas Mai. Il talento classe 2000 sarebbe però difficile da strappare al Bayern Monaco non solo perché ha appena rinnovato il proprio contratto fino al giugno 2022, ma anche perché i bavaresi hanno perso per infortunio sia Niklas Sule che Lucas Hernandez. È dunque possibile che al giovane venga concesso spazio in prima squadra nei prossimi mesi e che dunque i tedeschi decidano di non cederlo. I rossoneri potrebbero così virare su altri obiettivi. Uno di questi potrebbe essere Dayot Upamecano.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, il futuro di Calhanoglu può cambiare: gli scenari
Sul francese classe 1998 ci sarebbe però la forte concorrenza da parte dell’Arsenal, oltre alla valutazione monstre da 50 milioni di euro del Lipsia, proprietario del suo cartellino.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Le altre due alternative sarebbero entrambe di marca Juventus. Sarebbero infatti nel mirino sia Daniele Rugani (finora spettatore di tutte le partite della squadra bianconera) che Merih Demiral, protagonista solo nella gara di campionato contro il Verona. È dunque probabile che almeno uno dei due cambi aria a gennaio.
L.M.P.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…